Giorni e orari di ricevimento

Giorni e orari di ricevimento

[et_pb_dcsbcm_divi_breadcrumbs_module _builder_version="3.0.106" hide_homebreadcrumb="off" separator="sep-raquo" hide_currentbreadcrumb="off" homebreadcrumborientation="left" background_layout="light" fontsbreadcrumbs_font_size_tablet="51" fontsbreadcrumbs_line_height_tablet="2" fontsseperator_font_size_tablet="51" fontsseperator_line_height_tablet="2" fontsbreadcrumblinks_font_size_tablet="51" fontsbreadcrumblinks_line_height_tablet="2" module_class="BreadCrumbs" fontsbreadcrumbs_text_color="#b44141" fontsbreadcrumbs_letter_spacing="1px" custom_margin="||0px|" /]

Il ricevimento degli studenti si terrà il giovedì dalle 18:30 alle 19:30 nello studio situato nell’edificio del Dipartimento di Giurisprudenza, in Via Alessandro Pascoli, 33, secondo piano a destra, per tutta la durata delle lezioni. Nel periodo in cui non ci sono lezioni, il docente riceve previo appuntamento all’indirizzo mail alberto.cianci@unipg.it. Tutte le formalità amministrative (prenotazione esami, documentazione per la laurea) vengono sempre espletate in via telematica.

Un utile strumento è il ricevimento telematico via Skype. Il docente è disponibile al contatto Skype alberto.giulio.cianci. Gli studenti interessati sono invitati a richiedere la connessione, specificando la loro qualità ed il corso di laurea di appartenenza.

Gli studenti possono rivolgersi sempre al seguente indirizzo e-mail: alberto.cianci@unipg.it.

Altre informazioni utili, materiale, suggerimenti, sono disponibili al sito www.albertocianci.it.

Le lezioni vengono diffuse in diretta e podcast sulla webradio www.spreaker.com/user/albertogiuliocianci (è anche possibile scaricare l’app Spreaker sul proprio cellulare).