Giorni e orari di ricevimento

Giorni e orari di ricevimento

 

Il ricevimento degli studenti si tiene mediante il sistema Teams, con richiesta di chiarimenti sulla chat del corso ed eventuali chiamate in conference.

Eventuali colloqui in presenza, per esigenze non gestibili mediante il sistema Teams, si terranno, previo appuntamento da richiedere all’indirizzo alberto.cianci@unipg.it il giovedì dalle 18:30 alle 19:30 nello studio situato nell’edificio del Dipartimento di Giurisprudenza, in Via Alessandro Pascoli, 33, secondo piano a destra, durante tutto il corso delle lezioni.

Nel periodo in cui non ci sono lezioni, eventuali colloqui in presenza, per esigenze non gestibili mediante il sistema Teams, si terranno, previo appuntamento da richiedere all’indirizzo alberto.cianci@unipg.it.

Durante il periodo dell’emergenza Covid-2019, i colloqui in presenza sono sospesi in conformità della vigente normativa di tutela della salute pubblica. Viene fatto ampio uso del sistema Teams per assolvere tutte le necessità di comunicazione tra studenti e docente.

Tutte le formalità amministrative (documentazione per la laurea, Erasmus e altre attività che richiedano sottoscrizione di documentazione da parte del docente) vengono sempre espletate in via telematica, mediante invio e ricezione via mail di documenti digitalmente sottoscritti.

Gli studenti possono rivolgersi sempre al seguente indirizzo e-mail: alberto.cianci@unipg.it.

Altre informazioni utili, materiale, suggerimenti, sono disponibili al sito www.albertocianci.it.

Le lezioni vengono diffuse in diretta e podcast sulla webradio www.spreaker.com/user/albertogiuliocianci (è anche possibile scaricare l’app Spreaker sul proprio cellulare).